Martedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30


Largo dei Pecile, 29 – Udine   0432 295283    Seguici su:     

Top

Blog

Alla scoperta del bracciale dei sogni Trollbeads

Trollbeads lancia sul mercato il nuovo bracciale in edizione limitata per l’estate 2021. Dedicato alla rinascita, ai sogni e ai desideri da realizzare, si tratta di un un gioiello speciale da regalare o regalarsi per un buon augurio di un nuovo inizio pieno di speranza. Il bracciale dei Sogni Trollbeads si fa ricordare per il suo messaggio unico, che sottintende come “Il meglio debba ancora arrivare.”

Messaggi di speranza attraverso un gioiello in edizione limitata

 Realizza i tuoi sogni! Sogna perchè sognare non costa nulla e inizia una nuova storia! Sono i messaggi di ottimismo e gioia che Trollbeads lancia con la nuova edizione limitata (per l’estate 2021) con i suoi nuovi bracciali dei sogni. Il marchio danese, molto noto in tutto il mondo dal 1976 per i suoi argenti  lavorati artigianalmente e per le collezioni di gioielli e bracciali con “beads” intercambiabili, presenta un nuovo protagonista per i collezionisti. L’idea alla base di questo concetto si fonda sulla certezza che le vite di tutti gli esseri umani siano composte da storie, ricordi e momenti speciali che vanno custoditi con cura. Trollbeads dà la possibilità di portare simbolicamente questi ricordi sempre con te.

Caratteristiche del bracciale dei sogni Trollbeads

Realizzato in argento 925, come sempre lavorato a maniera artigianale, il bracciale dei sogni di Trollbeads è disponibile in quattro lunghezze (17, 18, 20 o 21 centimetri), e viene venduto con i primi due beads inclusi. Il primo, in vetro del colore e del decoro che si desidera, è particolarmente consigliato per questa collezione in verde giada, la sfumatura legata al futuro e alla speranza. Il secondo bead è invece realizzato in argento sbalzato, dalla forma di fiore a bocciolo, simbolo di rinascita. Anche il gancio di chiusura ha su di sé l’incisione di un fiore in argento, mentre il bracciale è il classico di Trollbeads, a maglia snake (cioè simile al manto di un serpente). Il prezzo parte da 109 euro di base.

Come pulire un bracciale Trollbeads per mantenerlo a lungo

Un bracciale Trollbeads si compone di una base e di beads in argento alternati con beads in cristallo o vetro colorato e dipinto a mano. È indispensabile un’accurata pulizia se si vuole che il bracciale dei sogni duri per anni ed anni, senza perdere mai in lucentezza. Per l’argento occorre immergere il bracciale in acqua calda con un detersivo per piatti o un sapone neutro, lasciarlo in immersione per una decina di minuti e poi risciacquare ed asciugare con un panno morbido, meglio se con un pannetto specifico Trollbeads. Per i beads in vetro valgono gli stessi consigli, ma occorre ricordare di non immergerli mai in acque termali, né di usare solventi per la pulizia dell’argento, cloro o candeggina. Va anche ricordato che i beads in vetro, data la loro artigianalità possono risultare diversi nelle forme, nella grandezza e nelle sfumature di colori, Ciò non è affatto attribuibile a difettosità di prodotto, ma anzi è proprio una garanzia di unicità.