Martedì al Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30


Largo dei Pecile, 29 – Udine   0432 295283    Seguici su:     

Top

Blog

HRD-Memory

Hrd Memory di Amin Luxury: il diamante che conserva i ricordi con i video messaggi

Il momento tanto atteso è arrivato: il fidanzamento. Ora desideri chiederle di sposarla, ma vorresti rifuggire dalla solita proposta e dal “solito” diamante solitario. Stai perciò cercando un’alternativa che la sorprenda e che la lasci senza fiato. Beh, possiamo dirti che sei nel posto giusto! Qui parliamo infatti della novità lanciata dal marchio Amin Luxury nel campo della gioielleria: Hrd Antwerp Memory, un’innovazione tecnologica inclusa in un anello di fidanzamento. Scopri come.

Hrd Antwerp Memory: i tuoi ricordi all’interno della pietra

Già, hai capito bene: all’interno del diamante incastonato sull’anello, grazie ad una sofisticata tecnologia digitale, puoi registrare tutto quello che tu e la tua futura sposa desiderate ricordare: la proposta di matrimonio, la cerimonia, ed altre esperienze uniche ed irripetibili. Anzi, una idea sarebbe quella di registrare la proposta di matrimonio in un video messaggio da far ascoltare e vedere al momento del dono! Tutto ciò si deve al Qr code Laser Inscription, che consente di registrare tutte le immagini e i suoni attraverso il diamante. E per guardarli, dopo, una volta registrati, basterà scaricare una App, che ti consentirà anche di conservare il certificato di autenticità della pietra che hai scelto. Le immagini saranno veicolate dall’esclusivo HRD Visual Display, il quale contiene un box olografico che serve proprio per trasmettere le immagini registrate dal diamante. In pratica, è come se aprissi “la scatola dei ricordi”: il diamante si “accende” e trasmette le immagini registrate. Il tutto custodito in un anello che si può portare sempre con sé. L’avresti mai creduto possibile?

Anche il packaging è innovativo: un regalo per sorprendere e farsi ricordare

Tecnologico e innovativo anche il packaging dell’Hrd Memory: si chiama Blister Pack e ricorda i microfilm e le microspie dei film di fantascienza. All’interno si potrà trovare l’anello con diamante Antwerp Memory, il certificato Hrd e la garanzia. In questo modo farai sicuramente parlare di te e sorprenderai la tua futura sposa.

Amin Luxury: il marchio per gli amanti della luce e della qualità

A realizzare gli anelli con diamante Hrd Memory è il marchio Amin Luxury, da sempre garanzia di altissima qualità delle pietre e di gioielleria deluxe.

Fa capo a questo brand anche il diamante Leonardo Da Vinci cut, il taglio progettato dal genio del Rinascimento applicato ai diamanti, per far risplendere la luce al suo meglio. Il brand nasce in Persia, Paese di origine della famiglia dei fondatori, Nasrollahi Moghaddam, ormai da tre generazioni inserita nel mondo dei diamanti, e presente in Italia già dagli anni ’60 del Novecento, con un’unica sede momomarca a Firenze. Le altre importanti si trovano a Valenza e a New York, ma comunque con molti corner e rivenditori autorizzati (solo le gioiellerie più esclusive), tra cui la nostra gioielleria Szulin. Il brand è partner, inoltre, di Sightholder, altro marchio di The De Beers Group of Companies. Insomma, acquistare un diamante Amin Luxury significa investire in un gioiello senza tempo, che arricchirà i sogni e la vita di ogni cliente.

Per chi sta cercando un esclusivo gioiello con diamante a Udine, la Gioielleria Giorgio Szulin tratta sia il diamante Hrd Memory  sia il diamante Leonardo Da Vinci cut.